Utente: Anonimo

Percorsi del Fondo Sociale Europeo: Team Building e Self Management, di Sive Formazione

Fondo Sociale Europeo finanzia i corsi di Sive Formazione su Team Building e Self Managment
Mestre, Venezia, 15/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Fondo Sociale Europeo finanzia interamente i seguenti percorsi formativi organizzati da Sive Formazione. Essendo il capitale umano la risorsa più importante per un’impresa, per vincere le sfide del mercato, sempre più globale, le aziende necessitano di una squadra di successo, guidata verso gli obiettivi. Per questo, i percorsi creati ad hoc da Sive Formazione sono due: “Team building: il gruppo di lavoro come fattore di successo” e “Self management: sviluppare le competenze trasversali e la leadership”.
Il corso di formazione relativo al Team Building vuole fornire strumenti, metodi e insegnare l’operatività per creare i presupposti per costituire un gruppo di lavoro vincente, coeso da forti e costruttivi legami professionali e operativi; il corso ha una durata di 32 ore.
Il corso di formazione di Self Management mira a confrontarsi con il concetto stesso di leadership, identificare le aree di crescita e sviluppo, aumentare le capacità di motivazione e determinazione delle mission di gruppo, frenando gli ostacoli e le resistenze al cambiamento; il corso durerà 32 ore.

Per ogni informazione e per le iscrizioni, visita la pagina web.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Anna Crivellari
Sive Formazione
Italia
bravo.conf@gmail.com
Allegati
Non disponibili