Percorsi del Fondo Sociale Europeo: Team Building e Self Management, di Sive Formazione

Fondo Sociale Europeo finanzia i corsi di Sive Formazione su Team Building e Self Managment
Mestre, Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Fondo Sociale Europeo finanzia interamente i seguenti percorsi formativi organizzati da Sive Formazione. Essendo il capitale umano la risorsa più importante per un’impresa, per vincere le sfide del mercato, sempre più globale, le aziende necessitano di una squadra di successo, guidata verso gli obiettivi. Per questo, i percorsi creati ad hoc da Sive Formazione sono due: “Team building: il gruppo di lavoro come fattore di successo” e “Self management: sviluppare le competenze trasversali e la leadership”.
Il corso di formazione relativo al Team Building vuole fornire strumenti, metodi e insegnare l’operatività per creare i presupposti per costituire un gruppo di lavoro vincente, coeso da forti e costruttivi legami professionali e operativi; il corso ha una durata di 32 ore.
Il corso di formazione di Self Management mira a confrontarsi con il concetto stesso di leadership, identificare le aree di crescita e sviluppo, aumentare le capacità di motivazione e determinazione delle mission di gruppo, frenando gli ostacoli e le resistenze al cambiamento; il corso durerà 32 ore.

Per ogni informazione e per le iscrizioni, visita la pagina web.
Anna Crivellari
 Sive Formazione (Leggi tutti i comunicati)
bravo.conf@gmail.com
I vantaggi del team building sociale  -  Le aziende hanno utilizzato per decenni i team building per promuovere il senso di collaborazione tra i dipendenti, ma ponti tibetani o guide bendate stanno ormai diventando esperienze datate.
Ultima occasione per salvare il clima, un team building Eco-Sociale può aiutare
Ultima occasione per salvare il clima, un team building Eco-Sociale può aiutare  -  In Sud Africa si sta svolgendo la Conferenza Onu, "l'ultima occasione per salvare il clima", in cui si stanno rinegoziando accordi di Kyoto sull’emissioni di gas. E’ importante capire che nel nostro piccolo, tutti possiamo contribuire a tutelare il nostro ecosistema. Anche un team building...
Bando Fondimpresa da Sive Formazione per il finanziamento dei corsi di formazione aziendale  -  Ultimi giorni per aderire al bando Fondimpresa, che finanzia i corsi di formazione per le imprese, con Sive Formazione
Corso di formazione “Social Media Marketing e Motori di Ricerca” di Sive Formazione  -  Corso di formazione “Social Media Marketing e Motori di Ricerca” di Sive Formazione – Confindustria Venezia
Sive Formazione propone il corso “Lean Production”  -  Minimizzare fino ad annullare gli sprechi è il primo passo per portare tutta l’azienda ad un approccio snello.