Il probiotico B. longum BB536 di Morinaga Milk è in grado di prevenire i disturbi intestinali indotti dalle diete a base di alimenti di origine animale

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), importante azienda giapponese nel settore dei prodotti caseari, ha reso nota oggi una nuova ricerca in cui viene dimostrato che il consumo quotidiano di yogurt arricchito con il probiotico brevettato dalla società, il Bifidobacterium longum BB536, previene lo squilibrio batterico intestinale indotto dalle diete a base di alimenti di origine animale. Il BB536 si è rivelato in grado di mantenere livelli salutari di batteri benefici, prevenendo l’incremento dei livelli eccessivi e dannosi di batteri quali il Bilophila.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160211005078/it/

Studi recenti hanno dimostrato l’importanza sulla salute generale del mantenimento di una flora intestinale bilanciata.