Studio Legale Cacciola-Carpentieri Raggiunge un Importante Accordo con Banca Xxx per la Risoluzione di un Pignoramento Immobiliare

Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Salerno, Italia - Lo Studio Legale Cacciola-Carpentieri annuncia con orgoglio di aver raggiunto un accordo significativo per il cliente Xxx con Banca Xxx per la gestione di un mutuo ipotecario associato a un pignoramento immobiliare. L'accordo rappresenta un esito positivo in una situazione di debito complessa, originata da un precetto residuo di euro 123.492,31.

Grazie all'intervento esperto dello Studio Legale Cacciola-Carpentieri, è stato negoziato un accordo vantaggioso per il cliente, con il quale Banca Xxx ha accettato un pagamento ridotto di euro 70.000,00. Questa soluzione non solo ha permesso di salvare l'immobile del cliente dal rischio di espropriazione, ma ha anche significativamente ridotto il debito originale, dimostrando l'abilità negoziale e l'efficacia dello studio nell'assicurare condizioni favorevoli per i suoi clienti.

"Questo successo è una testimonianza del nostro impegno verso l'eccellenza e l'efficacia nella risoluzione delle crisi di debito," ha commentato l'avvocato Francesco Cacciola, cofondatore dello studio. "Siamo orgogliosi di poter offrire soluzioni concrete, che non solo risolvono le situazioni di debito critiche, ma ripristinano anche la tranquillità finanziaria dei nostri clienti".

Lo Studio Legale Cacciola continua a distinguersi per la sua profonda competenza nel diritto bancario e finanziario, confermando il suo ruolo di punto di riferimento nel settore per individui e aziende che si trovano ad affrontare sfide legali e finanziarie.

Per ulteriori informazioni sui servizi dello studio si prega di contattare:
Studio Legale Cacciola – Carpentieri
Telefono: 089 943 4951
E di visitare il sito http://www.debitobancario.it

Debito Bancario
 Debito Bancario (Leggi tutti i comunicati)
Corso Garibaldi n.124/2
84123 Salerno Italia