La campagna per la purezza dell'acqua di AQUA Carpatica vince nella sua categoria alla premiazione D&AD Impact
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
AQUA Carpatica, la sola acqua minerale al mondo naturalmente gasata senza nitrati, è lieta di annunciare che il marchio si è meritato il premio White Pencil nella categoria Comunicazioni e Interazioni alla primissima edizione della premiazione per il settore delle comunicazioni D&AD tenutasi a New York. La campagna "Test della purezza" di AQUA Carpatica si è meritata il massimo riconoscimento in considerazione dell'uso da parte del marchio della creatività come forza per il bene nel mondo reale.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160929006455/it/
(Photo: Business Wire)
La Romania ha un problema devastante di inquinamento da nitrati, ove le risorse idriche di oltre 2.000 città e paesi sono inquinate e, come in tutti i Paesi europei, i produttori di acqua imbottigliata non sono tenuti a rivelare il contenuto di nitrati nelle etichette.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160929006455/it/
Copyright Business Wire 2016Havas PR
Rebecca Lewinter
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160929006455/it