Magic Sticker - il nuovo gioco di disegno per bambini!

La grande novità per questo Natale è il Magic Sticker, il gioco ecologico e creativo per bambini!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) E’ nato un prodotto rivoluzionario che cambierà le abitudini di tutti noi, si tratta del MAGIC STICKER, un foglio in microfibra che sostituirà il foglio classico da disegno.
A causa della deforestazione e continuo inquinamento globale, la carta è un ennesimo elemento che noi tutti, dovremmo cercare di limitare per lo spreco ed uso salvando così ettari di foreste.

Nell’immaginario comune con la parola “riciclare la carta” lascia pensare ad un gesto ecologico ma in realtà non tutti sanno che per riciclarla vengo usate sostanze acide e sbiancanti altamente inquinanti per il nostro pianeta.
Ragione in più per apprezzare la geniale idea di Magic Sticker, un foglio realizzato in microfibra con fondo in silicone, lavabile e riutilizzabile all’infinito, senza intaccare il delicato ciclo della vita.

Leggero, colorabile infinite volte, lavabile con semplice acqua, trasportabile ovunque e con un fondo che aderisce a tutte le superfici lisce, Magic Sticker dovrebbe diventare “il nostro foglio di carta che ci accompagna ovunque”, uno strumento fondamentale per il gioco dei nostri bambini, perché è da loro che bisogna iniziare con l’educazione al rispetto della natura.

Per informazioni vistate il sito: www.magicsticker.it oppure la pagina facebook Magic Sticker su facebook o guardate il video di presentazione: Magic Sticker su youtube

Magic Sticker
Via Torino 56