innovaphone incontra partner e clienti in un autunno ricco di fiere ed eventi

Le numerose fiere e gli eventi in programma nei prossimi mesi, saranno l’occasione per innovaphone di presentare la sua piattaforma di lavoro e comunicazione myApps e i suoi recenti ampliamenti con tool organizzativi per il settore del business.
Verona/Sindelfingen, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il produttore della Germania meridionale, attivo in Europa e sempre più anche nel resto del mondo, sarà presente in autunno alle principali manifestazioni di settore. Inoltre, innovaphone stessa ospiterà diversi eventi per i propri partner in cui presenterà le nuove applicazioni sviluppate per una maggiore produttività nel lavoro.

La serie di appuntamenti fieristici è iniziata ai primi di ottobre con la Futurecom a San Paolo in Brasile (3-5.10.23), una delle più grandi fiere B2B sui temi della comunicazione e della collaborazione in Sud America. Insieme al partner portoghese Wecom, innovaphone era presente come espositore. innovaphone si sta espandendo sul mercato brasiliano ed è lieta di aver incontrato qui altri potenziali partner e clienti. Il grande potenziale della piattaforma aperta myApps, e in particolare delle soluzioni personalizzate per il settore, ha potuto essere mostrata al vasto pubblico di professionisti presenti.

Si è appena conclusa a Norimberga anche la fiera it-sa, focalizzata sul tema della "cybersecurity". Anche in questo evento, innovaphone, presente con il suo stand, si è distinta dagli altri provider presenti sul mercato per il suo concetto di sicurezza: tutti i meccanismi di sicurezza rilevanti sono infatti integrati fin dall'inizio nell'intero portafoglio prodotti. L'innovaphone Session Border Controller sviluppato internamente e l'innovaphone Reverse Proxy proteggono in modo affidabile l'innovaphone PBX da attacchi esterni. In particolare, i clienti innovaphone hanno la possibilità di gestire l'innovaphone PBX con myApps dal cloud, come soluzione on-premise o come soluzione on-premise virtualizzata, lasciando così la piena sovranità su tutti i dati al proprio IT aziendale.

innovaphone incontrerà partner tecnologici e clienti anche in altri Paesi europei: in Francia ha appena chiuso le porte il Salon des Maires du Var 2023, evento dedicato alle istituzioni pubbliche, mentre dal 23 al 24 novembre innovaphone sarà presente alla fiera tecnologica AOTEC di Granada in Spagna. All'insegna del motto "Sharing visions, creating solutions", verranno presentate le più importanti innovazioni nel settore delle telecomunicazioni - la cornice ideale per l'ecosistema myApps, che viene costantemente ampliato con nuove e innovative applicazioni della comunità di sviluppatori innovaphone.

Sono diversi gli eventi da segnalare anche in Polonia: la Konferencja KIKE 2023 a Varsavia (16-18 ottobre), e la più grande fiera industriale della Polonia, la Warsaw Industry Week (24-26 ottobre). L'ultimo evento dell’autunno in Polonia sarà la settima edizione dell'evento "International Expo Armour IT Poland" a Chorzów (15 novembre).

In Italia, innovaphone sarà presente insieme al partner Omniconnect alla 18ma edizione del Forum Risk Management della sanità pubblica. In programma dal 21 al 24 novembre ad Arezzo, l’evento è diventato la manifestazione di riferimento nel settore sanitario italiano, in particolare per dirigenti e professionisti delle aziende sanitarie, che operano per rigenerare e riformare il sistema sanitario.

In occasione del Technology Partner Meeting del 14 novembre 2023 a Vienna, sarà innovaphone stessa a fare da padrona di casa. I clienti finali, i rivenditori e i distributori sono invitati a conoscere l'ecosistema myApps e i nuovi strumenti di gestione intelligenti come l'innovaphone Working App per la registrazione semplice e sicura dell'orario di lavoro.

Un altro momento saliente dell'autunno fieristico è il primo App Partner Community Meeting, al quale innovaphone invita insieme al suo partner tecnologico k-businesscom. In un formato ibrido - a scelta come evento in presenza presso la sede dell'azienda a Sindelfingen, presso k-businesscom a Neuss o come partecipante virtuale - le prospettive derivanti dallo sviluppo di nuove app per la piattaforma innovaphone saranno illustrate ai partner tecnologici e ai clienti interessati. Tematiche relative alla commercializzazione di nuove app, alle condizioni quadro legali e alle richieste dei clienti saranno discusse dalla la comunità innovaphone. In particolare, l'attenzione si concentrerà su come i partner di sviluppo possano supportarsi a vicenda con il loro know-how.

Klaus Wallnöfer
 innovaphone srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ospedaletto 105/C
37026 Verona