Le principali federazioni dei proprietari terrieri sosterranno AMR contro Nordic Mining ASA (NOM) dinnanzi alla Corte suprema della Norvegia

Importanti federazioni dei proprietari terrieri dichiarano di volersi costituire come terzi intervenienti a supporto dell'appello depositato da Arctic Mineral Resources presso la Corte suprema nella causa contro Nordic Rutile AS (NRU), una sussidiaria interamente controllata di Nordic Mining ASA (NOM). Arnold Rørholt, avvocato e presidente del CdA di AMR, valuta positivamente la costituzione di terzi intervenienti a favore di AMR: "La costituzione di terzi intervenienti permetterà alla Corte…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

"La costituzione di terzi intervenienti permetterà alla Corte suprema, contrariamente ai tribunali di grado inferiore, di apprezzare la natura importante della causa e le questioni costituzionali sottostanti, e di interpretare la legge sui minerali alla luce di questi elementi, a favore di AMR".