ANNA COLLECTION 2024 by PATRIZIA FIANDRINI: Collezione e Tributo di una Linea speciale

Anna Collection va oltre la proposta stilistica della Maison, è un tributo ad una tra le persone più importanti della propria vita e di quella dei propri familiari.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Ideare una nuova collezione è come partire da una tela bianca sulla quale si è concentrati, soli ed immersi nel silenzio.

Anna Collection 2024 è la nuova linea ideata da Patrizia Fiandrini in un momento della vita tra i più dolorosi per ogni essere umano, la perdita della propria madre.

Anna Collection va oltre la proposta stilistica della Maison, è un tributo ad una tra le persone più importanti della propria vita e di quella dei propri familiari.

Già lo scorso 17 febbraio la Produzione, nella figura di Lino Del Vecchio, aveva fissato la data per la realizzazione del servizio fotografico e del video clip nell’ambito della nuova campagna di lancio ma lo stato di salute della Signora Anna aveva consigliato una sospensione ed un ‘aggiornamento dei “lavori” in programma.

Come insegnato per tutta la sua lunga vita dall’amatissima madre, Patrizia Fiandrini, dopo l’estremo saluto, stretta ai propri familiari e circondata da una folta presenza di persone amiche e di moltissimi  sconosciuti,  che direttamente e tramite social hanno espresso il calore della propria vicinanza, ha ripreso con determinazione il programma dal punto in cui era stato interrotto e recuperato le necessarie energie sia per la conduzione della propria façon che per la programmazione della propria Maison.

Il prossimo 16 Marzo, presso la storica e monumentale Chiesa di San Silvestro al Quirinale, grazie all’Ordine dei Cavalieri di San Martino ed alla Associazione di San Martino ODV, abiti in Pizzo e Macramè, Broccato in seta,  Mikado in seta, Cady in seta, Organza in seta e Tulle ricamato con perle, paillettes e raso saranno indossati dalla bellissima Eleonora Cuccu, riconfermata testimonial per il 2024 ed  affidata per il Trucco e Parrucco al noto Hair Stylist Tony Prosia.

Fotografo e Filmmaker esclusivo per il brand il talentuoso Federico Mancuso e, come nelle precedenti occasioni, sound designer Aldo Azzaro.

Null’altro al momento si conosce della nuova collezione le cui immagini saranno divulgate entro la seconda metà di Aprile.

Riconfermata come ogni anno la partnership promossa dallo Studio Del Vecchio tra il Brand  Fiandrini e Modamica di Vimodrone dove saranno disponibili i capi della nuova collezione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniel Rhys
 styleandstyle (Leggi tutti i comunicati)
Via Nassa
6900 Lugano
[email protected]
0000