Quarto GTI Award: ZTE si aggiudica la categoria Innovative Solution and Application Award

La pratica soluzione eWBB di ZTE viene usata principalmente in due tipici scenari nelle reti esistenti. Da una parte serve a fornire accesso wireless dell'ultimo miglio in stile fibra e supportare l'implementazione rapida della rete, al fine di garantire un ROI elevato. L'altro aspetto è ridurre il traffico dati nelle aree metropolitane (ossia le aree di valore degli operatori), per garantire la competitività a livello di capacità degli operatori. Rispetto a soluzioni WBB tradizionali, la soluzione eWBB coinvolge una varietà di nuove misure per migliorare la capacità e cancellare le interferenze, tra cui 4×4 MIMO, Massive MIMO, modulazione high-order, Neat Cell e Carrier Aggregation (CA). La soluzione eWBB supporta inoltre funzioni VPN e IPsec per applicazioni enterprise, oltre a Band 38/39/40/41/42/43 CPE, data card e Pocket WiFi.
India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Bai Yanmin, VP di ZTE ha dichiarato: "In quattro anni ZTE ha ricevuto quattro GTI Awards consecutivi. Questi riconoscimenti provano l'innovazione continua perseguita da ZTE e il suo predominio nel settore TD-LTE. Il premio per la soluzione eWBB è il quarto GTI Award assegnato a ZTE nella categoria "Innovative Solution and Application" e segue le vittorie precedenti messe a segno dalle soluzioni di integrazione TDD/FDD, Massive Multiple-Input Multiple-Output (MIMO) e Comprehensive Uplink Enhancement. Non tutte queste soluzioni sono rivoluzionarie, ma la loro flessibilità e praticità sono in grado di risolvere i problemi delle reti esistenti. Siamo felici di vedere che i nostri sforzi ricevono questa accoglienza dei clienti oltre al riconoscimento di GTI. In futuro, lavoreremo assieme ai partner di GTI per migliorare lo sviluppo del settore TD-LTE."

Fornitore leader di soluzioni TD-LTE, entro la fine del 2016 ZTE ha costruito reti sia test sia commerciali TD-LTE per 102 operatori mobili in 54 paesi di tutto il mondo, con clienti in Giappone, Stati Uniti, India, Indonesia, Cina, Malesia, Filippine, Romania, Italia e molti altri paesi. ZTE continuerà a lavorare nell'ottica della ricerca e dello sviluppo per favorire una struttura industriale mirata allo sviluppo del mercato e del settore TDD, promuovendo così l'evoluzione della tecnologia TDD e del suo ruolo nell'era 5G.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Contatti:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom