Saranno fornite da Panasonic diverse soluzioni e attrezzature per l’organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2016 di Rio

Panasonic Corporation, partner olimpico e paralimpico ufficiale globale per la categoria delle attrezzature audiovisive per i Giochi Olimpici 2016 di Rio, ha reso nota in data odierna la linea completa di apparecchiature e la ricca gamma di soluzioni che la società fornirà a supporto dell’organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2016 di Rio.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160520005669/it/

Panasonic's high brightness compact 20,000 lumens projectors (PT-DZ21K2) (Photo: Business Wire)

Attraverso la cooperazione con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), il Comitato Paralimpico Internazione (CPI), il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2016 (RIO 2016) e il Servizio di broadcasting olimpico (Olympic Broadcasting Services, OBS), Panasonic fornirà le proprie apparecchiature più all’avanguardia per le cerimonie di apertura e chiusura, le sedi delle gare e le postazioni di trasmissione.