I vini biologici dell'azienda agricola Di Berardino in esclusiva su Wineshop.it

La cantina abruzzese Di Berardino si affida a Wineshop.it per la vendita online
Ponteranica, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’azienda agricola Di Berardino nasce da una intuizione del proprietario, Fausto Di Berardino, con gli intenti di promuovere attraverso i vini la bellezza del territorio abruzzese, nonché la cultura e le tradizioni del luogo, con metodi moderni ed innovativi. I vigneti si estendono per un totale di otto ettari, tutti di proprietà, sulle colline della Valle di Fonte Vecchia a Villa Caldari in provincia di Chieti. Tutti i terreni hanno subito la trasformazione da terreni agricoli tradizionali a terreni biologici, ricevendo così gli attestati ICEA, ente che controlla la produzione biologica dei terreni del territorio. Quattro i vini prodotti dall'azienda: un Pecorino, un Trebbiano d'Abruzzo e due Montepulciano d'Abruzzo, di cui uno della tipologia "riserva".
Fausto Di Berardino ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli ma promettenti produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini con un eccellente rapporto prezzo qualità senza muoversi da casa”.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: [email protected] sito web: www.wineshop.it
Valentina Broletti
 WINESHOP.IT S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Michelangelo da Caravaggio,19