Carolina tra le chic firmata da all inclusive

MILANO. Viaggiare comodi e con stile è oggi più che mai una esigenza per molti.“Carolina” è la creazione nata dall’idea della designer Emanuela Lanni, imprenditrice e viaggiatrice, che ha realizzato l’accessorio perfetto partendo proprio dalle sue esigenze.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Che sia per Via Montenapoleone o negli aeroporti internazionali, Carolina completa il look di ogni Fashion Traveller che non vuole rinunciare ad uno stile impeccabile, unito alla comodità e praticità, sia in volo, sia durante una sessione di shopping per le capitali del lusso mondiali.

Carolina è studiata nei minimi dettagli per Frequent Flyers che cercano funzionalità ed eleganza nel quotidiano o in viaggio. La travel bag supporta i trend del momento per la salvaguardia dell’ambiente con materiali 100% riciclati, promuovendo una moda Etica, sostenibile ed Umana.

Le rotelle noise-free sono garanzia di agevolezza e longevità. Le ruote anche delle peculiarità assolutamente uniche: contribuiscono ad abbattere l’inquinamento acustico perché scorrono silenziosamente su qualsiasi tipo di superficie; permettono di entrare liberamente, senza disturbare, anche in quei luoghi devoti al silenzio come biblioteche, musei, chiese, teatri, ecc. rendendo il tuo passaggio inosservato; non danneggiano in alcun modo la superficie su cui scorre.

Valore aggiunto della travel bag è dato anche delle dimensioni regolamentate per viaggiare in stiva come bagaglio a mano.Travel chic with Carolina è il Leitmotiv. Viaggiare comodi e con classe è la visione.Carolina: l’accessorio perfetto per scrivere insieme il tuo diario di viaggio.