Raddoppia la rete commerciale Dreamland

Dopo l’inaugurazione della nuova sede e l’ampliamento della programmazione, l’operatore romano annuncia il potenziamento della sua rete commerciale con l’ingresso di 6 nuovi sales su aree strategiche del Nord, Centro e Sud Italia
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Si inaugura un nuovo anno all’insegna della crescita professionale e commerciale per Dreamland: l’operatore romano annuncia l’importante potenziamento della sua rete commerciale con l’ingresso di 6 nuovi promotori nel suo staff, per una diffusione più capillare del marchio su tutto il territorio nazionale.

I nuovi sales sono già operativi su aree geografiche strategiche in Nord Italia (Milano e Provincia, Piemonte, Liguria e Valle D’aosta, Bergamo-Brescia-Lecco-Sondrio-Cremona-Mantova, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia-Giulia), Centro (Abruzzo, Marche e Molise) e Sud (Puglia), affiancando da quest’anno i 4 promotori già attivi su Veneto, Toscana, Umbria e Lazio con Roma e Provincia.

“Pensiamo al 2008 come l’anno della “metamorfosi” di Dreamland – spiega Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland – Dopo l’inaugurazione della nuova sede e l’ampliamento della nostra programmazione con l’ingresso del prodotto Africa, abbiamo compiuto un altro passo fondamentale per la crescita della nostra azienda, potenziando notevolmente la rete commerciale, che oggi copre ben 14 regioni italiane.

In questa prima fase di espansione abbiamo investito soprattutto sul Nord Italia, mercato su cui eravamo meno presenti, puntando verso quella fascia di mercato medio-alta che riteniamo più ricettiva nei confronti del turismo “ricercato” che ci caratterizza, fondato su viaggi all’insegna della cultura e del folklore, della natura e dello charme. Ma abbiamo scelto di rendere più incisiva la nostra presenza anche sul Centro-Sud Italia, con i due nuovi promotori in Abruzzo, Marche e Molise e soprattutto in Puglia, e prevediamo una successiva fase di espansione anche in Campania, Emilia-Romagna e nelle isole”.

Salgono dunque a 10 i componenti della squadra commerciale Dreamland, che avrà il compito di promuovere l’offerta dell’operatore affermando la presenza del marchio sull’intero territorio italiano: “Grazie all’efficienza di questo nuovo staff, unita ad operazioni strategiche in altri settori, puntiamo ad incrementare la nostra rete agenziale di riferimento facendo conoscere direttamente alle agenzie il meglio della qualità dei nostri prodotti e l’efficienza dei servizi offerti – prosegue Sestili - La figura del Sales Promoter di Dreamland diviene in quest’ottica sempre più referente e prima immagine dell’azienda, garantendo assistenza all’agente di viaggio in ogni situazione e facendo opera d’intermediazione tra esso e gli uffici operativi.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
arianna palmieri
 art&fun (Leggi tutti i comunicati)
via di santa prisca 16
00153 roma (Roma) Italia
[email protected]
065745283