Ostia, NcS: Stop a toto nomi. Serve discontinuità

Roma, 18 set. "Le prossime elezioni municipali di Ostia rappresentano un appuntamento importante per chiudere la brutta pagina che ha visto commissariare il Municipio X di Roma.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Per far questo serve promuovere una forte discontinuità ed un serio ricambio della classe dirigente facendo tesoro degli errori commessi. In tal senso al nostro movimento non interessa il toto nomi per il candidato Presidente di cui leggiamo sugli organi di stampa. Guardiamo invece alla qualità delle persone e alla serietà dei programmi da offrire ai cittadini come requisiti essenziali per le alleanze da mettere in campo. Noi con Salvini sta lavorando alla composizione della propria lista, in attesa che si apra un tavolo di confronto con quelle forze politiche e civiche che nel perimetro del centrodestra sono alternative tanto al Pd quanto al M5S che in questi anni hanno dimostrato di non avere a cuore gli interessi dei cittadini e di essere incapaci a fornire risposte concrete ai numerosi problemi di questo territorio".
Così in una nota congiunta Barbara Saltamartini, Vice Presidente dei Deputati Lega-Noi con Salvini e Francesco Zicchieri, Coordinatore regionale e Commissario romano di NcS.
Ufficio Stampa