Visual IQ rivela importanti miglioramenti a Vision™ Certified Partner Programme

Un programma di accreditamento formale rende possibile ai partner di canale diventare esperti nell'attribuzione avanzata ed estendere il valore dei propri servizi ai clienti
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Visual IQ, il principale fornitore di software di marketing di attribuzionecross channel, ha annunciato oggi i miglioramenti al proprio Visual IQ Vision Certified Partner Programme per partner di canale. Gli aggiornamenti forniscono accreditamento formale ai channel partner che dimostrano eccellenza ed efficienza nell'implementazione e nell'utilizzo della IQ Intelligence Suite di prodotti di software di attribuzione di marketing avanzata di Visual IQ. il solido programma consentirà ai channel partner di Visual IQ di diventare completamente autosufficienti sulla piattaforma di Visual IQ in modo che possano gestire l'implementazione e fornire supporto continuo alla gestione di attribuzione per conto dei propri clienti.