St1 Biofuels: dalla segatura al carburante per il trasporto - Uno stabilimento Cellunolix® per la produzione di etanolo verrà costruito in Finlandia

North European Bio Tech Oy (NEB) ha preso una decisione di investimenti relativa alla costruzione di un impianto per la produzione di bioetanolo nell'area industriale Renforsin Ranta di Kajaani.
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

North European Bio Tech Oy (NEB) ha preso una decisione di investimenti relativa alla costruzione di un impianto per la produzione di bioetanolo nell'area industriale Renforsin Ranta di Kajaani.La materia prima per l'impianto sarà costituita da segatura proveniente da forniture locali. L'impianto verrà realizzato da St1 Biofuels Oy, che sarà responsabile della progettazione, dei permessi e del coordinamento e gestirà le operazioni fino al completamento dell'impianto. La pianificazione dell'implementazione avrà inizio subito, e la costruzione prenderà il via nell'estate 2015. L'inizio della produzione è previsto per la metà del 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

North European Oil Trade Oy
Henrikki Talvitie
CEO
tel. +358 (0)10 768 0855
[email protected]
www.neot.fi
oppure
St1 Biofuels Oy
Patrick Pitkänen
Head of Business Development and Sales
tel. +358 (0)105 574 734
[email protected]
www.st1biofuels.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140814005502/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti