Zimbra acquisisce Mezeo per la sincronizzazione e condivisione sicura e l'archiviazione cloud dei file

L'acquisizione espande la suite di collaborazione di Zimbra, offrendo capacità di archiviazione e file-sync-and-share su base cloud a fornitori di servizi, governi e società in tutto il mondo
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Zimbra, un leader globale nella produzione di software collaborativo unificato, ha reso nota oggi la sua acquisizione di Mezeo, un'azienda produttrice di software che fornisce capacità di condivisione sicura di file e archiviazione su base cloud a fornitori di servizi, governi e società in tutto il mondo. I termini dell'accordo non sono stati rivelati. Con il robusto portafoglio tecnologico di Mezeo, che comprende brevetti che coprono aspetti di efficienza dell'archiviazione e sicurezza dei file, Zimbra amplierà la propria suite collaborativa unificata con file-sync-and-share, riflettendo il proprio impegno nei confronti di una collaborazione privata e sicura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Metis Communications
Suzanne Casey, + 617-236-0500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140715005537/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti