PPG introduce un dispositivo digitale per abbinamento cromatico pensato per i veicoli commerciali

ColorReader fornisce risultati accurati nell’arco di secondi PPG (NYSE: PPG) oggi ha annunciato il lancio del dispositivo digitale portatile ColorReader che permetterà ai clienti operanti nel settore dei veicoli commerciali di abbinare velocemente e con precisione i colori a quelli della tavolozza PPG DELFLEET ONE® e ai colori standard internazionali. ColorReader è un dispositivo con funzionalità BLUETOOTH® che utilizza un’app dedicata. Disponibile per tablet e smartphone iOS e Android, fornisce…
ROLLE, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

ColorReader è un dispositivo con funzionalità BLUETOOTH® che utilizza un’app dedicata. Disponibile per tablet e smartphone iOS e Android, fornisce un abbinamento cromatico di alta precisione nell’arco di alcuni secondi.

“Per usare il dispositivo è sufficiente scaricare l’app ColorReader, collegarsi mediante uno smartphone o un tablet, e collocare ColorReader sulla superficie a colori da sottoporre a scansione”, spiega Jo Thompson, direttrice marketing colori PPG presso Automotive Refinish per l’Europa, Medio Oriente e Africa.