Resi noti oggi a BioPharm America™ 2014, l’evento internazionale di partenariato dedicato al settore delle scienze naturali in corso a Boston, i nomi delle aziende annoverate tra le “Fierce 15” per il 2014 di FierceBiotech

La settima conferenza annuale internazionale di partenariato dedicata alle scienze naturali, BioPharm America™, ha aperto i battenti oggi a Boston con l’annuncio in diretta da parte di John Carroll, caporedattore di FierceBiotech, dei più audaci protagonisti del settore delle biotecnologie, le aziende annoverate tra le “Fierce 15”.
CARLSBAD, California, e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

2014 Fierce 15 winners announced at BioPharm America™ today in Boston (Photo: Business Wire)

“È sempre molto eccitante occuparsi di un nuovo gruppo di società Fierce 15”, ha dichiarato John Carroll, caporedattore di FierceBiotech. “Quest’anno, in particolare, il lancio delle nuove società sarà curato da diversi personaggi autorevoli, tra cui dirigenti di grande esperienza nel settore delle biotecnologie, esperti investitori e grandi scienziati.