C.H. Robinson viene inclusa ancora una volta nella classifica delle società più ammirate di Fortune

Per il secondo anno consecutivo, C.H. Robinson è stata inclusa nella classifica stilata dalla rivista Fortune delle Società più ammirate al mondo del 2016 nei settori industriali autotrasporti, trasporti e logistica. C.H. Robinson è stata inclusa nella classifica di Fortune delle società più ammirate ben sei volte dal 2010.
EDEN PRAIRIE, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Per il secondo anno consecutivo,C.H. Robinson è stata inclusa nella classifica stilata dalla rivista Fortune delle Società più ammirate al mondo del 2016 nei settori industriali autotrasporti, trasporti e logistica. C.H. Robinson è stata inclusa nella classifica di Fortune delle società più ammirate ben sei volte dal 2010.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160303005980/it/

C.H. Robinson viene inclusa ancora una volta nella classifica delle società più ammirate di Fortune

C.H. Robinson is the largest third-party logistics (3PL) company recognized on this year's list (Photo: C.H. Robinson).

C.H. Robinson è il maggior fornitore terzo di servizi di logistica (third-party logistics, 3PL) che è stato incluso nell'edizione di quest'anno della classifica in oggetto. Quale la voce più autorevole per quanto concerne la reputazione delle aziende, questa classifica valuta le imprese entro i rispettivi settori in base a degli attributi chiave che ne promuovono il successo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

C.H. Robinson
Krysta Larson, 952-683-3978
Direttrice, Relazioni pubbliche globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160303005980/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti