La più internazionale Barcelona Bridal Fashion Week di sempre brillerà grazie alla presenza di aziende leader del settore

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/481965/Fira_de_Barcelona.jpg )
Asia, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/481965/Fira_de_Barcelona.jpg )

La passerella BBFW sarà il principale scenario per le nuove collezioni di 24 aziende nazionali e internazionali, che presenteranno le proprie collezioni 2018 di abiti e accessori da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia e comunione ai professionisti del settore, buyer e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Il 25 aprile Rosa Clará aprirà la serie di sfilate che si protrarranno fino al 28 aprile e che vedranno avvicendarsi il St. Patrick Studio del Pronovias Fashion Group, al suo debutto alla BBFW; Jesús Peiró; Cristina Tamborero; Sophie et voilà Collection; YolanCris; Isabel Sanchís; Inmaculada García; Ángel Sánchez; Marylise & Rembo Styling; Isabel Zapardiez; Ana Torres; Raimon Bundó che festeggerà il 50° anniversario del brand; Jordi Dalmau e Matilde Cano; Marco & María; Galia Lahav; Cymbeline; Ramón Sanjurjo; Carla Ruiz; Sonia Peña, Morilee Madeline Gardner e Demetrios, due aziende nordamericane anch'esse al loro debutto alla BBFW. Sarà Pronovias a chiudere le sfilate di quest'anno la sera del 28 aprile.

La fiera campionaria, che aprirà i battenti il 28 aprile, presenterà oltre 300 marchi, il 65% dei quali internazionali, provenienti da 25 Paesi, con 78 di loro al proprio debutto. La Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata dalla Fira de Barcelona, accoglierà oltre 18.000 visitatori e 800 key buyer - il 15% in più rispetto al 2016 - provenienti da circa 70 Paesi, essenzialmente Stati Uniti ed Europa, ai quali si aggiungono quest'anno America Latina e Asia, in particolare Messico e Giappone.

Per visualizzare le foto della scorsa edizione, fare clic qui

Video qui

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road