Lapolla Industries è la prima società a incorporare l'agente dilatante liquido Solstice® di Honeywell sotto forma di schiuma a spruzzo per pareti negli Stati Uniti

L'installazione presso l'Università Purdue dimostra l'espansione del portafoglio di soluzioni rispettose dell'ambiente di Lapolla con l'aggiunta dell'agente dilatante liquido Solstice
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Lapolla Industries, Inc. ("Lapolla") (OTCQB: LPAD), un produttore e fornitore di portata globale con sede a Houston di isolanti in schiuma di poliuretano a spruzzo, rivestimenti riflettenti per tetti e apparecchiature intese a ridurre il consumo energetico per i mercati residenziale, commerciale e industriale, ha annunciato oggi di essere stata la prima società a livello globale a sviluppare la tecnologia e a commercializzare il nuovo agente dilatante liquido (Liquid Blowing Agent, LBA) Solstice® di Honeywell sotto forma di schiuma isolante a spruzzo per pareti negli Stati Uniti.