Ampliato il team di H.I.G. Capital responsabile della gestione degli asset immobiliari in Europa con l'aggiunta di un dirigente senior cui verrà affidata la gestione degli asset

H.I.G. Capital, un'importante impresa d’investimenti in capitali privati con un patrimonio gestito di oltre 13 miliardi di euro, è lieta di annunciare la nomina di Simon Laker a direttore della divisione europea Gestione degli asset per il portafoglio di asset immobiliari di H.I.G. Laker, che lavorerà dalla sede londinese di H.I.G., arriva da Evans Randall, dove si occupava attivamente della gestione di investimenti immobiliari in diverse giurisdizioni europee.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)