Bumper completa un round di finanziamenti di 48 milioni di USD per stimolare la crescita dei pagamenti flessibili nel settore automobilistico in tutta Europa

Il round di finanziamenti è stato guidato da Autotech Ventures, con investimenti di Shell Ventures, JLR’s InMotion Ventures, Porsche Ventures e Revo Capital . Bumper annovera tra i suoi clienti la maggior parte delle principali aziende automobilistiche al mondo, tra cui Volvo, Ford, Nissan, VW, Seat, Skoda, Audi, JLR e Porsche . Bumper è una delle società fintech in più rapido sviluppo in Europa, con una crescita del 100% del GMV su base annua negli ultimi anni e la gestione di oltre 500.000 riparazioni di automobili in tutta Europa, una ogni tre minuti . L'azienda amplierà il proprio raggio d'azione con l'obiettivo di diventare "la piattaforma di pagamento dominante per i concessionari in Europa" .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bumper, la fintech che abilita i pagamenti flessibili per le riparazioni di automobili, ha annunciato il completamento di una raccolta fondi di Serie B del valore di 48 milioni di USD / 46 milioni di EUR / 40 milioni di GBP per dare impulso alla propria crescita.