Royal Group Hotels e Resorts rafforza la sua presenza sul web

Il Royal Group Hotels e Resorts dal 2 aprile è sul web con i nuovi siti internet. Ogni struttura del gruppo ha anche una propria pagina facebook, twitter, youtube, foursquare e flickr.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Muoversi al passo con le tendenze del mercato, soddisfare le esigenze del cliente e proporre sempre più novità, costituisce l’obiettivo del Royal Group Hotels e Resorts, gruppo alberghiero partenopeo, che dal 2 Aprile 2012 è live con i nuovi siti internet.
I nuovi siti attraenti graficamente e di grande impatto emozionale, ricchi di immagini ed essenziali nei testi, sono supportati da una serie di strumenti utili e funzionali che permetteranno al gruppo napoletano di avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei nuovi clienti, alla ricerca del funzionale, del bello e dell’interattivo e soprattutto alle tendenze del mercato.
Navigando e visitando i nuovissimi siti tutti gli interessati alle offerte degli hotel potranno effettuare telefonate gratuite utilizzando il servizio skype. I clienti, inoltre, potranno, se lo desiderano, essere sempre aggiornati, con il nuovo servizio di newsletter, sulle ultime news e offerte.
E non solo, il Royal Group sarà più vicino ai suoi clienti fidelizzati e potenziali grazie alle sua presenza sui social network. Ogni struttura ha, infatti, una propria pagina facebook, twitter, youtube, foursquare e flickr in cui i clienti avranno la possibilità di trovare interessanti notizie, novità, foto, immagini, video e curiosità, ma soprattutto interagire con Royal Group. Per il gruppo è di fondamentale importanza essere vicino a tutte le esigenze e gli interessi dei suoi clienti: ogni consiglio, commento e suggerimento che arriverà dai clienti grazie alla sua presenza sul web con i siti e le pagine social è e sarà considerato prezioso. Essere al passo con i tempi, aggiornati, interessanti ed appetibili per i suoi clienti fidelizzati e potenziali è la nuova parola d’ordine. Ogni commento positivo o negativo che arriverà sulle pagine social o da Tripadvisor sarà accolto come spunto per migliorare la sua offerta ed i suoi servizi. L’obiettivo strategico, alla base della decisone del restyling dei suoi siti e del rafforzamento del web marketing e della presenza sui social, è quello di migliorare quotidianamente e di puntare sempre all’innovazione.
Non resta altro che indicare i siti da visitare ed augurarvi buona navigazione.
http://www.royalgroup.it/default-it.html
http://www.royalgroup.it/ambasciatoripalace/default-it.html
http://www.royalgroup.it/royalcontinental/default-it.html
http://www.royalgroup.it/parcodeiprincipi/default-it.html
http://www.royalgroup.it/laresidenzasorrento/default-it.html
http://www.royalgroup.it/relaisreginagiovanna/default-it.html
http://www.royalgroup.it/apazziella/default-it.html
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili