KURDISH GLOBE RACCONTA ITALIANEXPO IRAQ

IL CORAGGIO DI CHI HA SCOMMESSO IN KURDISTAN E PROMOSSO IL MADE IN ITALY
http://www.italianexpo.it
Torre De' Busi (LC), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Kurdish Globe, il primo e più letto settimanale curdo in lingua inglese, pubblica uno speciale dedicato alla storia della fiera ItalianExpo Iraq e all’impegno umano e imprenditoriale che il suo Segretario Generale, Angelo Caspani, ha messo in campo per far conoscere in Italia un altro Kurdistan e sostenere l’imprenditoria italiana nei mercati curdo e iracheno.
Sottolineato il ruolo svolto dalla manifestazione, come importante strumento per rafforzare il dialogo tra l’Italia e la Regione Autonoma del Kurdistan, oltre ad essere occasione strategica per l’avvio di collaborazione commerciali. Lo stesso presidente curdo Massoud Barzani ha dichiarato «La manifestazione ci avvicina all’Italia e dà ulteriore impulso alla crescita della nostra Regione che si propone come un modello di sviluppo per l’intero Iraq».


Leggi e scarica l'articolo in pdf

http://www.italianexpo.it/IMG/BUIILD_IRAQ.pdf

ItalianExpo Iraq 2010 vi dà appuntamento a Erbil dal 12 al 15 giugno con i due saloni specializzati Future Building Show e Guest & Food Techno Show . Vi aspettiamo!

Laura Reho
Redazione ItalianExpo Iraq
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Laura Reho
Axis Fair & Services
Via Sonna, 30

lreho@italianexpo.it
035-781256
Ufficio Stampa
Laura Reho
Axis Fairs & Services - ITALIANEXPO
Via Sonna, 30
23806 Torre De' Busi (Lecco) Italia
lreho@italianexpo.it
035 4364205
Allegati
Non disponibili
Opportunità d'affari nella regione autonoma irachena del Kurdistan Opportunità d'affari nella regione autonoma irachena del Kurdistan  -  OPPORTUNITÀ D’AFFARI NELLA REGIONE AUTONOMA IRACHENA DEL KURDISTAN INTERVIENE ANGELO CASPANI: SEGRETARIO GENERALE DELLA FIERA ITALIANEXPO IRAQ 2009 Si svolgerà a Milano il prossimo 24 febbraio 2009, presso la sala Pirelli della sede ICE, il convegno dal titolo“Presentazione…
ITALIANEXPO IRAQ: CHIUDE CON SUCCESSO LA 4ª EDIZIONE DELL'EVENTO DEDICATO AL MADE IN ITALY NEL KURDISTAN IRACHENO ITALIANEXPO IRAQ: CHIUDE CON SUCCESSO LA 4ª EDIZIONE DELL'EVENTO DEDICATO AL MADE IN ITALY NEL KURDISTAN IRACHENO  -  Per il quarto anno consecutivo l’evento si conferma un’occasione importante in cui domanda e offerta di qualità si incontrano e in cui torna protagonista il Made in Italy, quest’anno presentato sotto la headline “Costruire il futuro”. Un…
La porta d’ingesso per gli affari in Iraq La porta d’ingesso per gli affari in Iraq  -  Un articolo di Bill Rodgers apparso sul sito dell’emittente Americana VOA (Voice of America) afferma che l’Iraq, nonostante le violenze, è una terra che attualmente offre importanti opportunità d’affari; funzionari degli stati Uniti affermano che soprattutto la regione semi-indipendente del Kurdistan, grazie…
SI CHIUDE CON SUCCESSO LA 3° EDIZ. DI ITALIANEXPO IRAQ 2009 SI CHIUDE CON SUCCESSO LA 3° EDIZ. DI ITALIANEXPO IRAQ 2009  -  Grande successo per la 3° edizione di Italianexpo Iraq 2009. La fiera B2B, dedicata al Made in Italy e patrocinata dal Ministero dello Sviluppo economico Italiano, si è svolta dal 10 al 13 giugno 2009 nella città di Erbil, capitale del Kurdistan iracheno. Nonostante la difficile…
Machtingshow Vietnam 2009 vince il nuovo format fieristico Machtingshow Vietnam 2009 vince il nuovo format fieristico  -  Grande successo per la 1°edizione del Machtingshow Italianexpo Vietnam 2009 svoltosi dall’11 al 14 gennaio 2009 ad Ho Chi Minh City (ex Saigon), sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Italiano. Oltre 500 gli appuntamenti tenutisi nel corso dell’evento fieristico tra le…
Loading....