ReSound® porta a EUHA 2015 un portafoglio di apparecchi acustici leader del settore

COPENAGHEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ReSound è lieta di partecipare ancora una volta al Congresso internazionale degli audioprotesisti di EUHA, la cui 60a edizione si svolgerà la prossima settimana nella città tedesca di Norimberga. Resound, che esporrà il portafoglio di soluzioni acustiche più completo del settore, continua a mettere a disposizione dei consumatori le soluzioni più innovative, una qualità superiore del suono e la connettività che permettono di sentire meglio il suono della vita alle persone affette dalla perdita dell'udito, a dimostrazione della sua leadership continuativa nel settore.

Nel corso della conferenza, ReSound effettuerà dimostrazioni interattive della sua gamma completa di prodotti Smart Hearing, inclusa ReSound LiNX2™, la prima famiglia completa di apparecchi acustici Made for iPhone® al mondo.