Utente: Anonimo

Mary Meeker entra a far parte del consiglio di amministrazione di DocuSign

DocuSign, leader a livello globale nell'ambito dei servizi di firma elettronica, ha annunciato in data odierna che la veterana del settore nonché icona del business, Mary Meeker, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione della società.
SAN FRANCISCO, 13/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mary Meeker, general partner at Kleiner Perkins Caufield & Byers (Photo: Business Wire)

"Non vedo l'ora di far parte del consiglio di amministrazione di una società tanto dinamica e rivoluzionaria come DocuSign" ha dichiarato Mary Meeker, socio accomandatario di Kleiner Perkins Caufield & Byers. "Grazie alla rapidissima crescita delle connessioni wireless ad alta velocità su diversi dispositivi a sfioramento sempre più funzionali, gli imprenditori stanno reinventando e reimmaginando la propria attività a una velocità da record. L'innovativa tecnologia cloud di DocuSign scardina a tutti gli effetti le lente, costose e sempre più antiquate modalità di gestione delle attività commerciali."

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50340364&lang=it