Mary Meeker entra a far parte del consiglio di amministrazione di DocuSign

DocuSign, leader a livello globale nell'ambito dei servizi di firma elettronica, ha annunciato in data odierna che la veterana del settore nonché icona del business, Mary Meeker, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione della società.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DocuSign, leader a livello globale nell'ambito dei servizi di firma elettronica, ha annunciato in data odierna che la veterana del settore nonché icona del business, Mary Meeker, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione della società.

Mary Meeker, general partner at Kleiner Perkins Caufield & Byers (Photo: Business Wire)

Mary Meeker, general partner at Kleiner Perkins Caufield & Byers (Photo: Business Wire)

"Non vedo l'ora di far parte del consiglio di amministrazione di una società tanto dinamica e rivoluzionaria come DocuSign" ha dichiarato Mary Meeker, socio accomandatario di Kleiner Perkins Caufield & Byers. "Grazie alla rapidissima crescita delle connessioni wireless ad alta velocità su diversi dispositivi a sfioramento sempre più funzionali, gli imprenditori stanno reinventando e reimmaginando la propria attività a una velocità da record. L'innovativa tecnologia cloud di DocuSign scardina a tutti gli effetti le lente, costose e sempre più antiquate modalità di gestione delle attività commerciali."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50340364&lang=it

Copyright Business Wire 2012

TallGrass PR
Jennifer Fleming, 605-275-4075
jennifer.fleming@tallgrasspr.com
oppure
DocuSign, Inc.
Gregor Perotto, 206-576-8081
media@docusign.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120713005291/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Due membri indipendenti entreranno a far parte del consiglio di amministrazione di Thuraya Due membri indipendenti entreranno a far parte del consiglio di amministrazione di Thuraya  -  Thuraya, un importante operatore di telefonia satellitare operante a livello internazionale, ha concluso le elezioni per il nuovo consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale annuale tenutasi il 1° aprile. Con queste elezioni due membri…
Nobuyuki Idei entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Lenovo Nobuyuki Idei entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Lenovo  -  Il gruppo Lenovo, terzo produttore di PC a livello mondiale, ha reso noto oggi che Nobuyuki Idei entrerà nel Consiglio di amministrazione della società, in qualità di Consigliere indipendente non esecutivo. Idei è il fondatore e l'amministratore delegato di Quantum Leaps…
Jim McKelvey entra a far parte del consiglio di amministrazione di Emerald Automotive Jim McKelvey entra a far parte del consiglio di amministrazione di Emerald Automotive  -  Emerald Automotive (Emerald), il produttore di furgoncini commerciali elettrici ad autonomia estesa e a basse emissioni, ha annunciato in data odierna la nomina di Jim McKelvey a membro del consiglio di amministrazione aziendale. “Siamo estremamente lieti che…
Ron Lubash, veterano di Wall Street, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Win Global Markets  -  Lubash fa parte di un gruppo che ha investito 1 milione di dollari in Win Global Markets nell'agosto del 2011. Shimon Citron, CEO di Win Global Market, ha affermato: "Siamo lieti di accogliere nel nostro Consiglio di amministrazione…
Joseph F. Woody e Lisa N. Colleran entreranno a far parte del consiglio di amministrazione della società madre di KCI e LifeCell Joseph F. Woody e Lisa N. Colleran entreranno a far parte del consiglio di amministrazione della società madre di KCI e LifeCell  -  La società madre di Kinetic Concepts, Inc. (KCI) e LifeCell Corporation ha annunciato in data odierna che Joseph F. “Joe” Woody e Lisa N. Colleran entreranno a far parte del consiglio di amministrazione dell'azienda.…
Loading....