TransEnterix, Inc. lancia una nuova identità del marchio per il suo sistema di chirurgia robotica

Crea Senhance™ per comunicare la nuova era della chirurgia robotica
RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

TransEnterix, Inc. (NYSE MKT: TRXC), un produttore di dispositivi medicali che sta spianando la strada all'uso della robotica per migliorare gli interventi chirurgici minimamente invasivi, ha annunciato oggi il lancio di una nuova identità del marchio per il sistema di chirurgia robotica ALF-X che d'ora in poi sarà noto come il sistema di chirurgia robotica Senhance™ (“Senhance”).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160907005270/it/

The Senhance™ Surgical Robotic System (Photo: Business Wire)

“Siamo lieti di annunciare la nuova identità del marchio per il nostro sistema di chirurgia robotica multiporta” ha dichiarato Todd M. Pope, Presidente e Direttore generale di TransEnterix.