Groupe ADP si aggiudica numerosi contratti internazionali e oltreoceano

ADP Ingénierie, una società di Groupe ADP (Paris:ADP), di recente si è aggiudicata una serie di nuovi contratti internazionali e nella Francia d'oltremare relativi alla fornitura, a importanti aeroporti mondiali, di servizi progettuali, di ricerca e assistenza tecnica . Cina, nell'area aeroportuale che comprende Hong-Kong e Shenzhen : Il progetto riguarda la realizzazione di uno studio prospettico sul traffico e sulla capacità aeroportuale nell'area, per coadiuvare lo sviluppo dell'aeroporto…
TREMBLAY-EN-FRANCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

ADP Ingénierie, una società di Groupe ADP (Paris:ADP), di recente si è aggiudicata una serie di nuovi contratti internazionali e nella Francia d'oltremare relativi alla fornitura, a importanti aeroporti mondiali, di servizi progettuali, di ricerca e assistenza tecnica.

• Cina, nell'area aeroportuale che comprende Hong-Kong e Shenzhen:
    Il progetto riguarda la realizzazione di uno studio prospettico sul traffico e sulla capacità aeroportuale nell'area, per coadiuvare lo sviluppo dell'aeroporto internazionale di Shenzhen. Situata nel sud-est del paese asiatico, questa regione presenta una concentrazione elevata di aviomezzi in volo data la vicinanza di numerosi aeroporti estremamente trafficati.