La poesia di Alessandra Ieraci per Partiamo Da Qui

Alessandra Ieraci è stata scelta per dare vita a Partiamo da qui, un progetto editoriale targato Imprimatur che vede riunite undici nuove leve ritenute di qualità e scelte durante i corsi di scrittura creativa emozionale di Igor Damilano e Cinzia Lacalamita. È a sua firma lo stacco poetico Desiderio. Versi intensi, ricchi di una passione che rimanda tanto all’erotismo quanto all’amore casto. Un incantevole insieme di raffinata bellezza carnale e spirituale
Mammola, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La mammolese Alessandra Ieraci è stata scelta per dare vita a Partiamo da qui, un progetto editoriale targato Imprimatur che vede riunite undici nuove leve ritenute di qualità e scelte durante i corsi di scrittura creativa emozionale di Igor Damilano e Cinzia Lacalamita.
È a sua firma lo stacco poetico Desiderio. Versi intensi, ricchi di una passione che rimanda tanto all’erotismo quanto all’amore casto. Un incantevole insieme di raffinata bellezza carnale e spirituale.
Di seguito la sinossi di Partiamo da qui: Storie di uomini e di donne, ordinarie nello straordinario, straordinarie nell’ordinario. Vite qualunque, vite uniche: maltrattate, invisibili, risorte dal nulla, accompagnate verso il tutto della rinascita interiore più prosperosa. Anime maledette, benedette, bramose di parole, soggiogate da silenzi.
Storie di giorni persi, di anni ritrovati sul filo della poesia esistenziale. Perché il cammino è poesia, persino quando è assenza di armoniosa rima nel suo incedere incerto. Storie crude, delicate, di umano coraggio e altrettanta umana pavidità.
Storie da amare, temere, emulare, da sincronizzare con il proprio sentire nel leggerle.
Storie per imparare a rialzarsi, per evitare di sbagliare ancora e ancora cedendo all’autocommiserazione, al vittimismo, alla sudditanza di una società cinica.
Storie per credere nell’impossibile che diventa possibile. Perché le parole non sono solo parole, sono te: (ri)trovati tra le righe.
Per informazioni o eventuali approfondimenti: [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessandra Ieraci
Alessandra Ieraci
Via Orazio Zavaglia,3
89045 Mammola (Reggio Calabria) Afghanistan
[email protected]
328 3243378
Ufficio Stampa
Alessandra Ieraci
 Alessandra Ieraci (Leggi tutti i comunicati)
Via Orazio Zavaglia,3
89045 Mammola Italia
[email protected]
3283243378
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili