FSI S.r.l. punta all’internazionalizzazione: Alessandro Belloni tra i partecipanti all’European FM Conference

FSI S.r.l. ha aderito a Euro FM, organizzazione europea dedicata al settore del Facility Management. Il 9 giugno si terrà una conferenza a Milano alla quale prenderà parte anche Alessandro Belloni, Presidente della società di Nova Milanese.
-, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Alessandro Belloni e l'internazionalizzazione di FSI S.r.l.

FSI S.r.l. prosegue il suo processo di internazionalizzazione aziendale: da inizio 2016 la società guidata da Alessandro Belloni è infatti diventata socio di Euro FM, organizzazione che riunisce i più importanti operatori nel settore del Facility Management a livello europeo. Un network nato con l'obiettivo di creare una condivisione delle conoscenze e delle innovazioni per un ambito che è in continua evoluzione. A tal proposito, vengono organizzati periodicamente eventi che hanno proprio il fine di mettere in contatto i professionisti che provengono da 23 diversi Paesi europei. Dal 9 giugno, ad esempio, si terrà a Milano, presso il Palazzo dei Congressi, la European FM Conference, un'importante occasione di confronto. Alessandro Belloni non soltanto parteciperà all'evento ma farà anche parte della giuria, che sarà chiamata a dare una valutazione su una serie di progetti che verranno presentati nel corso dei tre giorni.

FSI S.r.l.: l'evoluzione della società guidata da Alessandro Belloni

Solida realtà aziendale con sede a Nova Milanese, FSI S.r.l. è guidata da Alessandro Belloni, professionista poliedrico che si è specializzato in diversi ambiti: dall'ingegneria meccanica al contract management. Attiva prevalentemente nel settore del Facility Management, la società fornisce servizi integrati alle imprese, con particolare attenzione alle esigenze in materia di innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. Nei servizi offerti da FSI S.r.l. rientrano la manutenzione, la razionalizzazione delle risorse, il contenimento dei costi energetici e molto altro. L'obiettivo dell'azienda è infatti quello di permettere al cliente di occuparsi esclusivamente del suo lavoro principale, sollevandolo da problematiche legate ad altri aspetti che non sono strettamente connessi a esso. La serietà e la flessibilità del personale, altamente qualificato, sono la garanzia di una prestazione in linea con le tempistiche e nel rispetto delle esigenze di chi usufruisce dei servizi.