FASHION SECRET: I 7 COLORI SULLE PASSERELLE DELLA PROSSIMA ESTATE

Primavera in arrivo, aria nuova, tempo di shopping. Di che colore saranno i nuovi capi che entreranno nei nostri armadi per la stagione calda? Francesca Torsi non ha dubbi sui color mood da seguire per essere in linea con le proposte estive degli stilisti.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

1) Il BIANCO, si sa, è l’intramontabile colore must have dell’estate, perfetto per ogni tipo di trend e di sicuro quello che sposa meglio sulle pelli abbronzate.

Ma sarà tutt’altro che un’estate monocromatica: i colori sono stati i protagonisti delle scorse passerelle.
2) MARSALA: sarà lui a farla da padrone, sulla tavolozza dei colori predominanti: il più sofisticato tra quelli proposti. Ispirato al colore del tipico vino liquoroso da cui prende il nome, questo bordeaux dai riflessi rosso-marrone è di un’incredibile e naturale eleganza. Risulta perfetto nell’essere abbinato col color oro.

3) BLU COBALTO: il “nuovo nero” per la stagione spring/summer 2015. Elegante e sempre chic, ideale per ogni capo di abbigliamento, dal casual della mattina all’abito da sfoggiare per un aperitivo al calar del sole. Quello più cool è decisamente il jeans, blu per definizione e tessuto must have per la prossima stagione.

4) GIALLO MOSTARDA: per dare risalto alle pelli colorate dal sole gli stilisti hanno pensato. Da abbinare assolutamente con accessori, come scarpe e borse, di una tinta più scura, per risaltarne ancora di più il colore ed evitare l’ effetto canarino Titty. Può essere sfruttato per mettere in risalto altri colori, come il nero, regalandoci così un look più aggressive.

5) ROSA CORALLO: un colore che ritorna ormai da diverse stagioni è rinfrescante e delicato, così morbido e giovanile da essere elegante su qualsiasi capo. Facile da abbinare, sia ad accessori più classici che a qualcosa di più scintillante come scarpe e borse dorate e brillanti.

6) AZZURRO ACQUAMARINA: riesce ad essere sempre il colore predominante per le stagioni più calde, sarà ché richiama, indiscutibilmente, i colori del mare. Fresco e rilassante, si abbina perfettamente a qualsiasi altro colore, ma anche da solo regala il suo effetto.

7) VERDE: colore imperdibile per le bionde e le rosse dalla carnagione eterea è da scegliere in tutte le sue sfumature. Tinta estremamente rilassante e romantica, in grado di esaltare il senso di freschezza e leggerezza.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Morrone
 TUTTUU Adv (Leggi tutti i comunicati)
Via Michele Parise, 55
80143 Napoli Italia
[email protected]
3487383275