Finanziare il software per innovare i processi aziendali e uscire dalla crisi

L'italia è arretrata in termini di informatizzazione delle aziende e della pubblica amministrazione. Sebbene la pubblica amministrazione stia facendo passi da gigante, lo stesso non si può dire per le aziende. Uno dei motivi principali della mancata informatizzazione è la difficoltà di accesso al credito da parte delle aziende per l'acquisto di software
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) L'innovazione e la modernizzazione sono le parole chiave per riuscire a sopravvivere alla attuale crisi mondiale. L'italia può muoversi sui fronti dell'eccellenza, del turismo e del commercio.
Nel settore del turismo e del commercio il principale ostacolo all'informatizzazione dei sistemi e dei processi è la mancanza di finanziamenti da parte del sistema bancario.
Punto Soft Srl è un'azienda Bergamasca che ha stretto un efficace accordo con Grenke Leasing e che permette alle aziende di aggiornare il proprio sistema software acquistandolo a rate. Questo permetterà alle aziende di ottenere un vero vantaggio, sia economico che funzionale.
I prodotti distribuiti da parte di Punto Soft sono l'avanguardia dell'informatica e le innovazioni di processo che ne derivano sono un passo verso la totale integrazione dei sistemi informatici aziendali.
La possibilità di introdurre il controllo di gesitone anche nelle piccole aziende o la possibilità di gestire la tesoreria è un grande passo avanti per le piccole e medie imprese.

La dimostrazione del software gestionale è disponibile sul sito web www.punto-soft.com
La pagina informativa sul finanziamento software

Punto Soft Srl
Via Roma, 123