Conferenza stampa di presentazione del progetto umanitario "FUORI EXPO VEG". Cibo per la pace tra umani e animali.

Si terrà il 12 marzo alle ore 12 presso Palazzo Marino a Milano (Piazza della scala 5) la presentazione del progetto “Fuori Expo Veg”, un programma contemporaneamente ecologico, umanitario ed etico che distribuirà cibo vegetariano ai senzatetto.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Dalla collaborazione tra la Libera Condivisione Onlus di Giorgio Cerquetti e i City Angels di Mario Fulran, nasce questo progetto atto a sensibilizzare la gente sul concetto di Cibo per la pace tra umani e animali che, oltre a basarsi sul rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, vuole rappresentare una conquista di non poco conto per rendere le persone più sensibili verso la propria salute. Tutto questo ha lo scopo di far crescere il livello spirituale facendo realizzare che la pacifica coesistenza umani, animali e ambiente è una grande ricchezza etica.

A MILANO DURANTE IL PERIODO DELL’EXPO (MAGGIO – OTTOBRE 2015), PER 33 SABATI (DAL 14 Marzo al 31 Ottobre) VERRA’ DISTRIBUITO GRATUITAMENTE CIBO VEGETARIANO A CHI NE HA BISOGNO, CIRCA 150 SENZA TETTO.

Molta gente soffre, si ammala e muore prematuramente perché non sa nutrirsi in modo naturale e salutare. “Fuori Expo Veg” oltre che offrire direttamente a chi è povero, un cibo di buona qualità, propone anche consigli pratici per vivere più degnamente la nostra esperienza umana sul pianeta Terra. Gli allevamenti industriali, oltre che essere spaventosi e disumani centri di crudeltà inutile, sono una delle maggiori sorgenti di inquinamento a livello planetario.

Questo programma umanitario è coordinato da:
Giorgio Cerquetti ([email protected]) LIBERA CONDIVISIONE ONLUS
Mario Furlan ([email protected]) CITY ANGELS
Timoteo Falcone ([email protected]) GRUPPO ANIMA - LIBRERIA ESOTERICA di
Milano.

Maggiori info su www.animaeventi.com – www.liberacondivisione.org
Per maggiori informazioni
Contatto
Andrea Pellegrino - ufficio stampa
Gruppo Anima
Via Unione, 1
20122 Milano Italia
[email protected]
0272080619
Ufficio Stampa