Plustek lancia un nuovo scanner piano per formati fino al tabloid

Compattezza ed elevata velocità di scansione per il nuovo OpticSlim 1680H, che consente di digitalizzare documenti di vario tipo, inclusi quelli fragili e antichi, anche di grande formato.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, presenta OpticSlim 1680H, il suo nuovo scanner per documenti di grande formato, fino all'A3 e al tabloid.

OpticSlim 1680H è compatto, veloce e garantisce un'ottima qualità delle immagini. E' in grado di digitalizzare in appena cinque secondi documenti con dimensioni fino a 27,94 X 43,18 cm e, grazie ai quattro pulsanti single touch, permette di semplificare al massimo operazioni, quali l'OCR, l'invio via email, la trasformazione in PDF etc., che possono venir effettuate con un solo gesto.

La presenza di una porta USB extra consente di collegare facilmente OpticSlim 1680H a diversi modelli di scanner ADF di Plustek, tra cui SmartOffice PS286+, SmartOffice PS406U e SmartOffice PS456U, garantendo massima versatilità grazie anche alla possibilità di digitalizzare senza difficoltà documenti fragili, delicati, preziosi, antichi, foto e disegni.

Particolarmente ricca e completa è poi la dotazione software del nuovo nato in casa Plustek, che include un'applicazione per la gestione dei documenti, i driver TWAIN, che assicurano i più elevati livelli di compatibilità, un software per l'OCR, che viene svolta con la massima accuratezza, anche in virtù di una particolare tecnologia per il processo automatico delle immagini.

Grazie alle sue caratteristiche OpticSlim 1680H è ideale per aziende, scuole, biblioteche, uffici pubblici, studi grafici, case editrici e per tutti coloro che necessitano di uno scanner in grado di eseguire scansioni di elevata qualità, anche sul grande formato, ma hanno a disposizione un budget contenuto.

Principali caratteristiche tecniche:
 Elevata velocità di scansione (5 secondi per pagina A3 a colori a 300 dpi)
 Scanner tra i più compatti della sua categoria
 Porta USB integrata per connessione con scanner documentali della linea Plustek SmartOffice
 Pulsanti single touch per assicurare la massima efficienza e velocità
 Tecnologia per l'image processing automatico integrata
 Generazione rapida dei PDF ricercabili
 Driver TWAIN
 Certificato Energy Star

Il prezzo al pubblico di OpticSlim 1680H è di 399 euro IVA esclusa ed è immediatamente disponibile.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: http://www.plustek.com/it

Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.
Marzia Musati
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano Italia