Structural Integrity Associates, Inc. riceve il riconoscimento Corporate Appreciation Award dall'ASME per le sue tubature e i suoi recipienti a pressione

La Società americana degli ingegneri meccanici rende omaggio alla leadership dimostrata da Structural Integrity Associates, Inc. nello sviluppo di tecnologie di pressione per il settore energetico
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Structural Integrity Associates, Inc., un'importante azienda di consulenza nel ramo ingegneria per i settori energetico ed elettrico, ha ricevuto il premio Corporate Appreciation Award da J. Robert Sims, Jr., il presidente della Società americana degli ingegneri meccanici (American Society of Mechanical Engineers, ASME) in occasione della conferenza annuale ASME PVP tenutasi il 23 luglio u.s. L'ASME ha selezionato Structural Integrity per via della sua importante leadership all'interno dell'ASME e nel settore dalla sua fondazione nel 1983.