Bistefani “svela” in rete le sue produzioni ancora con Tunnel Studios!

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il gruppo dolciario Bistefani apre le porte del suo stabilimento al pubblico della rete, mostrando sul web i segreti delle proprie produzioni. Per farlo, si è affidato nuovamente al team della Tunnel Studios, che ha realizzato dei video della produzione degli storici prodotti del gruppo, da Buondì a Girella, da Yo-Yo agli intramontabili Krumiri e panettoni Bistefani. I video sono presenti su tutti i siti web del gruppo, e mostrano per la prima volta in assoluto un lavoro che da più di 50 anni viene svolto con grande passione e costante attenzione alla qualità.
Insieme ai video è online anche il nuovo sito Bistefani, sempre prodotto dai Tunnel Studios, con una veste grafica decisamente in linea con la filosofia aziendale! (www.bistefani.it)
I video sono prodotti con tecnologie all’avanguardia, che permettono di ottenere una qualità superiore rispetto ai materiali presenti generalmente sulla rete fino ad oggi, come spiegano dallo stesso team di Tunnel Studios: “Si trattava di una scelta obbligata: per raccontare i segreti di prodotti con una storia così importante di qualità e tradizione, non potevamo fare altro che servirci di tecnologie all’avanguardia, che consentissero di ottenere immagini di altissima qualità da utilizzare su tutti i supporti.” aggiunge Federico Gualtieri, e continua Luca Bergo dicendo: “Questa pubblicazione e coincisa con l'online del nuovo sito Bistefani, con molti più contenuti e interazioni in linea con il mood aziendale, a conclusione di un presidio durato un anno!”.
Ora la Tunnel si prepara alla nuova pianificazione, che questa volta durerà due anni.
www.bistefani.it

®TunnelStudios
Home of Italian Intuition & Creativity
via Eugenio Villoresi, 25 - 20143 Milano