Gli amministratori delegati dei principali operatori di telefonia mobile terranno discorsi di apertura al Mobile World Congress Shanghai 2016

Il GSMA annuncia ulteriori espositori, sponsor, partner e programmi
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il GSMA ha confermato che saranno presenti al Congresso mondiale della telefonia mobile di Shanghai vari autorevoli relatori che interverranno con discorsi di apertura: amministratori delegati e dirigenti senior di società come AT&T Mobility, Baidu, China Mobile, China Telecom, HTC, KDDI, NTT DOCOMO, Oberthur Technologies, Telenor Pakistan e ZTE. Il GSMA ha inoltre annunciato ulteriori espositori, sponsor, partner e programmi per l'evento annuale di Shanghai, che si terrà dal 29 giugno al 1° luglio 2016 allo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160517006708/it/

CEOs from Leading Mobile Players to Keynote at Mobile World Congress Shanghai 2016 (Photo: Business Wire)

“Sta crescendo l'aspettativa attorno al Mobile World Congress Shanghai, che aprirà fra sole sei settimane”, ha spiegato Michael O’Hara, Direttore marketing GSMA.