Solving Efeso sponsor del convegno “Gestire il valore del Servizio con il Lean Thinking”

Appuntamento il 27 e il 28 ottobre presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
– Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, è sponsor dell’ottavo convegno nazionale promosso da ASAP SMF, “Gestire il valore del Servizio con il Lean Thinking”, in programma il 27 e il 28 ottobre presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano.

Tema del convegno è la relazione tra le filosofie Lean e il mondo dei servizi. Lean, Service Engineering, JIT, Six-Sigma sono alcune delle tecniche chiave che verranno esaminate in relazione alla possibile implementazione nel mondo service attraverso esperienze industriali, interventi di esperti del mondo accademico e panel di discussione, per capire come il Lean Thinking possa supportare l’azienda nel suo processo di servitizzazione.

Per informazioni e per scaricare il programma completo dell’evento basta cliccare sul sito www.asapsmf.org/ .

Solving Efeso, specializzata nella consulenza strategica ed organizzativa, è leader nei programmi di eccellenza operativa. Con una metodologia unica che punta al miglioramento delle performance, Solving Efeso è direttamente presente in 18 Paesi (Europa, Oriente ed Americhe) e può contare su una rete di oltre 350 consulenti attiva su tutti i mercati in più di 50 paesi. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671