Evento Comedata Microsoft 2016 “Tutte le sfumature del Cloud”

Comedata e Microsoft Vi invitano all’evento del 18 marzo dove verranno proposte tutte le “sfumature” del Cloud
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Mai come in questo momento le aziende hanno la necessità di avere una tecnologia che possa aiutare ed essere competitivi con costi sostenibili, il settore IT deve avere come traguardo il miglioramento delle funzionalità, utilizzando un’infrastruttura informatica sempre all’avanguardia avendo sempre presente l’affidabilità e la sicurezza dei dati.
L’IT deve quindi essere la leva strategica per generare lo sviluppo di soluzioni innovative al servizio del business.
L’obiettivo dell’evento è illustrare come la tecnologia si evolve e come cogliere l’opportunità di crescita e competitività con le soluzioni che sfruttano le potenzialità del Cloud.

Argomenti principali:
Office 365 e le ultime novità
• I tipi di Cloud: Office 365, CRM, Azure
• L´infrastruttura IT in Azure - continuità operativa
• Iaas, Saas, Paas: dalla VM all'applicazione
• Come migrare ambienti Test e Sviluppo su Azure, costi e benefici
• Il calcolatore dei costi Azure

La partecipazione è gratuita iscriversi e semplice >>
“Tutte le sfumature del Cloud” Venerdì 18 marzo dalle 10,00 alle 13,00 Sede Microsoft, Via Avignone 10, 00144 Roma
Antonella Manai
 Comedata Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Adriano Olivetti, 24