CHINT invita partner da tutto il mondo per il “legame globale sull’energia” alla 10a edizione del CHINT International Marketing Forum

CHINT, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni intelligenti nel settore dell’energia, ha tenuto la 10a edizione del CHINT International Marketing Forum (CIMF) dal 10 al 14 ottobre 2023 a Shanghai, Cina. All’insegna del tema “Legame: rendere possibile un mondo con energia illimitata”, l’evento ha riunito più di 300 ospiti da oltre 60 Paesi, tutti leader in vari settori – potenza elettrica, nuove energie, industriali, distribuzione dell’energia elettrica e altri segmenti. Questo comunicato…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231011459240/it/

The 10th CHINT International Marketing Forum (Photo: Business Wire)

“Le sedi regionali CHINT hanno una struttura completamente funzionale e l’azienda vanta una lunga esperienza nella transizione di piattaforme con le funzionalità necessarie per interagire meglio a livello professionale con i clienti”, spiega Lily Zhang, Presidente CHINT Global. “Con questo background, la strategia di CHINT si esprime nel motto ‘Locale per globale, globale per locale’ e invitiamo gli ospiti da tutto il mondo a unirsi a noi per un legame migliore di energia globale”.