La all-new VW Touran ha MirrorLink®

La tecnologia ingegnosa della connettività dello smartphone rende più facile che mai portare le applicazioni sul cruscotto
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Consorzio della connettività della macchina (Car Connectivity Consortium, CCC), un’organizzazione che conduce tecnologie globali per soluzioni di connettività della macchina smartphone-centriche, ha annunciato in data odierna che la all-new Volkswagen Touran, inaugurata ieri dalla Volkswagen, è MirrorLink® abilitata. Adesso standard sulla maggior parte dei veicoli e degli smartphone più popolari di oggi, MirrorLink è il modo più ingegnoso di portare il contenuto dello smartphone sul cruscotto. Icone enormi rendono le applicazioni facili da usare e la tecnologia intelligente sa se la macchina è parcheggiata o in moto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150226005466/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili