Confartigianato Napoli presenta: Guida al mercato creditizio, nuove opportunità di crescita aziendale

Il prossimo 5 aprile, la sede della Confartigianato Napoli in via Medina 63 sarà il palcoscenico di un evento imperdibile per imprenditori e professionisti interessati ad esplorare le più recenti opportunità di finanziamento dedicate alle PMI.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Organizzato dalla KULISAB srl e sostenuto con il patrocinio morale dalla Regione Campania nell’ambito del progetto "Imprenditorialità e Finanza: Guida Pratica alla Gestione Aziendale", l'evento costituirà un'occasione unica di approfondimento e confronto tra esperti del settore finanziario e imprese locali.

Durante il dibattito, grazie alla partecipazione del Presidente della Confartigianato Napoli Enrico Inferrera, del Direttore del Confidi Amedeo Amarante, del Direttore Regionale Artigiancassa Campania Nicola D’Agostino e dell’Avv. Domenico Iodice, verranno analizzati temi di grande attualità legati al mercato creditizio, offrendo agli imprenditori strumenti pratici per ottimizzare le proprie risorse e affrontare l’accesso al credito in modo sostenibile.

L'evento si concluderà con una sessione di networking, arricchita da stimolanti testimonianze di successo imprenditoriale. Durante questa fase, imprenditori e startupper locali condivideranno le proprie esperienze in prima persona, offrendo preziosi insights sulle sfide e le vittorie delle proprie attività. Tra i relatori di spicco figura la dott.ssa Laura Abagnale, Community Manager di Talent Garden, azienda che rappresenta ad oggi una delle principali comunità di innovatori dell'ecosistema tech in Europa.

VIDEO PROMO: https://youtu.be/LEhgKnsFpNU

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

• 10.15 Welcome Coffee e registrazione partecipanti
  • 10.30 Sessione d’apertura: Saluti Istituzionali del Presidente di Confartigianato Napoli - Dott. Enrico Inferrera