E-commerce e caffè espresso in capsula biodegradabile

Parte mesetashop.it, il sistema di vendita online di caffè espresso e decaffeinato in capsula biodegradabile
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Meseta è un marchio di Co.ind, gruppo industriale di torrefazione leader in Italia, specializzato nella produzione di caffè di qualità a marchio del distributore. Co.ind è ormai tra i leader di settore grazie alle oltre 6.500 tonnellate di caffè verde tostate e cinque milioni di famiglie italiane servite ogni anno.
Caffè Meseta, uno dei brand privati dell’azienda, è apprezzato da anni dai tantissimi e affezionati consumatori che lo degustano negli accoglienti bar che utilizzano le miscele Meseta. A breve, proprio grazie a internet, in ogni angolo d’Italia si potrà gustare il Caffè Meseta.

La formula Meseta Capsules System è stata, infatti, ideata e realizzata da Co.ind per consentire ai cultori del caffè espresso di qualità di preparare a casa propria un caffè espresso come quello del bar. Con il sistema di e-commerce sarà possibile acquistare mediante procedura sicura e semplificata la macchina per espresso casa, dal lineare e moderno design, e la piacevole e raffinata miscela di caffè Meseta, confezionata in capsule realizzate con materiale biodegradabile e quindi ecologicamente innovative.

Il sistema di e-commerce sarà attivo e le consegne partiranno in primavera tuttavia, collegandosi al sito www.mesetashop.it , è già possibile “toccare quasi con mano” il sistema Meseta Capsule System e prenotare l’acquisto della macchina espresso e delle prime 100 capsule di caffè a soli 79 euro!

La progettazione, la realizzazione e le attività di web marketing del sistema di e-commerce sono curate da Net Sinergy , che affianca il Dott. Stefano Urso , Marketing Manager di Co.ind, nello sviluppo delle strategie di web communication e social media marketing per Co.ind e per i brand Meseta e Attibassi.
Luciano Chiaradia
 Net Sinergy s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
via IV novembre, 15
40033 Casalecchio di Reno (Bologna) Italia