Myriad: msngr si allea con ChangeCorp per dare più potere alle donne

Canali dedicati di msngr offrono un accesso informativo e formativo alle donne di tutta l'America Latina e l'Africa
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Myriad Group AG (SIX Swiss Exchange: MYRN), la società che opera per la creazione e la connessione delle comunità su dispositivi mobili, ha oggi annunciato la nascita di una partnership con ChangeCorp per il supporto di SmartWoman Project. In base all'accordo, i canali msngr di Myriad forniranno la piattaforma per SmartWoman Project, una rivista mobile creata per coinvolgere, raggiungere, educare e responsabilizzare le donne in America Latina e in Africa tramite la creazione di comunità.

SmartWoman è un'iniziativa rivoluzionaria con una missione chiara: eliminare le barriere all'educazione femminile.