Airwheel debutta nel settore della robotica e dell'intelligenza artificiale in tutto il mondo

Airwheel, produttore leader di veicoli per il trasporto intelligente, ha recentemente annunciato il suo debutto nel settore della robotica e dell'intelligenza artificiale (IA). Durante il CeBIT, il salone che si è svolto in Germania, l'azienda ha presentato il modello Airwheel S9, un robot con ruote dotato di sistema di auto-bilanciamento che rappresenta il primo passo di Airwheel nel mondo dell'IA.
SANTA ANA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Airwheel S9 può fungere da base robotica mobile e anche da veicolo per il trasporto intelligente, oltre che da monitor mobile domestico. È inoltre estremamente scalabile grazie alla predisposizione per la connessione con accessori futuri all'insegna della convenienza.

"In qualità di società internazionale caratterizzata da un solido marchio e con una significativa quota di mercato, Airwheel prevede di estendere la propria presenza nel settore dell'utilizzo personale, dei servizi per la casa, degli elettrodomestici intelligenti e in altri campi".