Un plauso del Sindacato Nazionale Guardie Giurate alla Guardia di Finanza di Arezzo

IL SEGRETARIO NAZIONALE MARCO FUSOC HA INVIATO UNA NOTA DI MERITO AL COMANDO GENERALE
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il segnale dato dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Arezzo, con controlli mirati sul settore della Vigilanza Privata, e' di estrema importanza e soprattutto molto positivo mettendo in risalto ancora una volta il trionfo della legalità.

Ci auguriamo che questi controlli possano rappresentare l'inizio di una nuova stagione di attenzione della sicurezza privata. Un plauso va dunque al Signor Generale Di Nuzzo e al Signor Capitano Piro del Comando Provinciale di Arezzo, e a tutti i loro uomini, la cui opera andrebbe emulata da altre Compagnie Provinciali presenti sul territorio italiano e premiata dal Comandando Generale della Guardia di Finanza.
marco fusco
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia