Aeroporto Internazionale di Dallas/Fort Worth: l'unico aeroporto statunitense che offre dei programmi per lo sdoganamento celere per i viaggiatori internazionali

L'aeroporto Internazionale di Dallas/Fort Worth (Dallas/Fort Worth International Airport, DFW) si è affermato come l'unico aeroporto negli Stati Uniti (U.S.A.) che offre dei programmi di sdoganamento celere per i viaggiatori internazionali, il che lo rende l'aeroporto con le procedure più semplici ed efficienti per l'espletamento degli accertamenti e controlli doganali da parte dell'ente statunitense Customs and Border Protection (CBP).
DFW AIRPORT, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Dallas / Fort Worth International Airport (DFW) has emerged as the only airport in the United States that offers all expedited Customs clearance programs for international travelers, making it the easiest and most efficient airport to clear U.S. Customs and Border Protection. (Photo: Business Wire)

I programmi per lo sdoganamento implementati presso DFW includono:

• Programma Global Entry Trusted Traveler di CBP: permette ai viaggiatori pre-approvati di evitare di doversi mettere in coda per il controllo del passaporto e compilare i tradizionali moduli doganali al loro rientro nel Paese attraverso DFW.