TTTech realizza un aumento di capitale di 50 milioni di euro per accelerare lo sviluppo delle sue soluzioni di reti di comunicazione destinate all' “Internet delle Cose” e alla guida automatica dei veicoli

TTTech ha annunciato in data odierna un aumento di capitale di 50 milioni di euro a cui partecipano anche due nuovi partner strategici: General Electric (GE Ventures) e Infineon Technologies AG.
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TTTech ha annunciato in data odierna un aumento di capitale di 50 milioni di euro a cui partecipano anche due nuovi partner strategici: General Electric (GE Ventures) e Infineon Technologies AG. Il finanziamento è anche supportato da un forte impegno degli azionisti storici, guidati dal colosso automobilistico AUDI AG. Questi azionisti, con un ruolo strategico e con una notevole solidità finanziaria, supporteranno TTTech nel consolidare la propria posizione di leadership nel segmento in rapido sviluppo delle soluzioni dedicate all'Internet delle Cose (IoT), con particolare riferimento al mondo industriale ed a quello dei veicoli a guida automatica.

TTTech è una società tecnologica che opera a livello internazionale ed ha sede a Vienna, in Austria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

TTTech
Marco Lehner
+43 1 585 34 34-0
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150401005635/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti